deadline-day banner
Sat, Apr 27, 2024
Juventus FC
Juventus
Rank no. {n}  
AC Milan
AC Milan Forum
Rank no. {n}  

Info

Juventus FC   AC Milan
Massimiliano Allegri M. Allegri Manager S. Pioli Stefano Pioli
€490.20m Total market value €533.45m
26.7 ø age 26.7
Dušan Vlahović D. Vlahović Most valuable player R. Leão Rafael Leão

Gesamtbilanz: Serie A

Spread the word

34. Giornata: Juventus FC - AC Milan

Apr 26, 2024 - 1:55 PM hours
34. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#11
Apr 29, 2024 - 3:27 PM hours
Originalmente scritto da sgnaux


Beh Bartesaghi gioca a sinistra Terracciano a destra, hanno cambiato Musah ma ha riportato Florenzi al posto suo.
Adli sinceramente ne deve fare di strada, bastava vederlo ieri, pensa com'era l'anno scorso.

Sulla partita direi avevamo più da perdere noi, in una situazione dove si veniva da una settimana disastrosa con partite ravvicinate e con tutta la difesa fuori portiere incluso all'ultimo, non perdere era importante, un po' per evitare un ritorno della juve un po' per il morale medio.
Prendiamo e portiamoci a casa sto 0 a 0 in attesa di tempi migliori.


Ma poteva lasciare Florenzi a sx ed inserire Terracciano a dx. Io critico il messaggio lanciato da Pioli, che un primavera sarebbe più affidabile di Terracciano. Fossi in Terracciano mi chiederei che sono venuto a fare al Milan se fanno giocare i primavera piuttosto che farmi scendere in campo. Diciamo che non ha ricevuto una grande iniezione di autostima. O peggio dobbiamo partire dal presupposto di aver buttoto nel cesso altri 4,5M per un giocatore che sarebbe sotto al livello di un primavera.

Adli credo che in questo mood che ha preso la squdra, con zero movimento dei compagni, sia più deleterio che altro, ma penso siano limitate le sue colpe.

Sulla partita era chiaro che noi puntassimo al pareggio vista la situazione e per una volta il piano partita ha funzionato. Certo che è una tristezza, rende veramente l'idea che non si veda l'ora di terminare questa stagione.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.